Testimonianze

La mia esperienza con la guarigione col suono. Era la prima volta che ricevevo una guarigione con suona da Barbara. Dopo aver lavorato insieme sull'intenzione e essermi sdraiata sul tavolo ho iniziato ad ascoltare i suoni che pronunciava Barbara sul mio corpo.
Durante tutta sessione sentivo una forte comunicazione col mio corpo. Avevo un dolore sulla parte sinistra, e dove avevo un fastidio o memorie di dolori del passato, sentivo come un energia pesante che si scioglieva. Il suoi suoni emanavano delle vibrazioni e onde e a volte erano come se radiavano raggi di luce che mi davano un senso di profondo rilassamento senza nessun sforzo.
Alla fine della sessione avevo una forte percezione del mio centro, che era quello che volevo. I giorni seguenti non solo non avevo più il fastidioso dolore alla parte sinistra del fianco ma mi sentivo serena come non mi sentivo da parecchio tempo, centrata, sicura di me stessa e di raggiungere il mio scopo.
Antonia P., Como Italien

cara anjali,
volevo ancora ringraziarti per le intense giornate dello scorso weekend che mi stanno ancora accompagnando con molta intensità. Mi sono sentita in parte liberata, già più leggera e forte, e in parte ho capito del lungo cammino che vi è ancora da compiere per diventare in incerto senso protagonisti della propria vita. 
La tua personalità è stata davvero fondamentale: hai saputo infondere molta sicurezza e forza senza mai imporla a nessuno come pure la tua presenza mai invasiva eppure così pregnante e stimolante nell'andare al di là delle nostre sicurezze e spazi conosciuti.
Grazie per questo tratto di cammino lungo il quale mi hai così ben accompagnata
beatrice

Cara Anjali,
ti volevo proprio scivere anch'io per ringraziarti di questa esperienza meravigliosa sia personale che di condivisione.
Complimenti a te per essere riuscita in questo progetto, sei veramente una bella persona, ho la sensazione e mi fido che hai un lungo cammino dietro di te e che sei una Maestra!
Con affetto e gratitudine
Nazira

Carissima Anjali,
Prima di tutto volevo dirti che sei proprio una brava insegnante, perche' la tua presenza era forte e obiettiva, senza dire molto si sentiva la tua forza e spiritualita'.
Per quanto mi riguarda, in due giorni sono riuscita a contattare delle mie parti che erano da tempo nascoste e dimenticate.
Di conseguenza penso di aver fatto un bel lavoro su me stessa, ho provato delle sensazioni ed emozioni di cui sono veramente grata al Signore.
Anche con il gruppo mi sono trovata molto bene e ho avuto un sentimento di fratellanza e comprensione verso tutte (anche questo di solito non mi riesce sempre facile).
Penso che lavorare in gruppo da molta piu' energia che lavorare da soli.
Con affetto
Francesca
Cara Anjali,
ho partecipato il 6-7 nov. 2010 al Tuo seminario di soundhealing, sono passati 10 giorni.
Porto con me e dentro di me ancora tanto beneficio. Ho trovato la mia voce un tono più basso, mi fa sentire che sono dentro di me, che sensazione meravigliosa. Ho ancora oggi questa voce.
Esperienze vissute da bambina hanno ricevuto la loro risposta e il perdono.grazie di questo grande dono.
Last and not least, quando con tutto il gruppo avete cantato il mio nome con tanto affetto e amore,
ho vissuto dei colori che non é possibile descrivere a parole talmente forti e belli !
HO RICEVUTO TANTISSIMO, GRAZIE DI CUORE!
Viktoria

Il seminario di soundhealing con Anjali mi ha toccata profondamente. Tramite il suono della propria voce e di quello degli altri, e grazie alla guida che come una levatrice cè ed interviene solo in caso di necessità, ho toccato delle corde primordiali, mi sono sentita nuovamente connessa intimamente con il mio IO, … cosciente che questo non era che un piccolo grande passo sulla strada, ho ricevuto in dono un miracolo: il sentirmi dinuovo parte e tutt'uno con le forze spirituali dell'universo. E' stato commuovente. Grazie!
Nazira

< indietro
> Testimonianze in tedesco
> Testimonianze in inglese